Knuckles la serie creata da John Whittington e Toby Ascher in onda su Paramount+ con Maurizio Merluzzo voce del protagonista

knuckles

Knuckles è la serie creata da John Whittington e Toby Ascher,

che debutta in anteprima negli Stati Uniti sul servizio di streaming Paramount+.

La serie, uno spin-off di Sonic – Il film 2, è disponibile in Italia da sabato 27 aprile.

Knuckles Si tratta di una serie spin-off dell’universo cinematografico dedicato a Sonic che si concentra sul personaggio di Knuckles the Echidna.

Knuckles  funge da prequel al terzo capitolo cinematografico della saga di Sonic, previsto per la fine del 2024.

Maurizio Merluzzo è la voce italiana di Knuckles the Echidna, il protagonista della serie.

Il protagonista è Knuckles, storico guardiano del Master Emerald, che accetta di addestrare il vice sceriffo Wade Whipple (Adam Pally) prendendolo come suo protetto.

Knuckles the Echidna è un guerriero rosso che vive su un’isola misteriosa chiamata Angel Island.

E’  l’ultimo della sua tribù ed è il guardiano del Master Emerald, un potente cristallo che ha il potere di controllare il tempo e lo spazio.

Tutto comincia quando Knuckles incontra Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower, che cercano il Master Emerald per fermare il malvagio Dr. Robotnik.

Dopo iniziali tentennamenti il protagonista decide di unirsi a loro nella loro missione per proteggere il Master Emerald.

Nel corso della serie, Knuckles dovrà affrontare numerosi ostacoli e nemici, tra cui il malvagio Eggman e il suo esercito di robot.

Adam Pally  sul suo personaggio, lo sceriffo  Wade Whipple dice:

Credo che l’ingrediente segreto di Knuckles sia la serietà del personaggio di Iris Elba e la serietà con cui lui lo interpreta.

Una performance comica straordinaria.

C’è una profonda serietà nel rendere il suo personaggio.

Quando non capisce le cose lo fa in un modo che lo rende quasi un bambino, come se stesse imparando le cose per la prima volta.

Non ha un’opinione sarcastica o non le guarda attraverso la lente di un cinico.

E quindi, anche se so molti bambini penseranno Mi piace quando va veloce!, credo che una delle cose a cui forse non sanno di rispondere è che lui gli ricorda loro.