Trailer di A Star is Born, con Bradley Cooper (Christian Iansante)

È stato diffuso il trailer del film A Star is Born, in uscita l’11 ottobre in Italia e già seriamente candidato a essere protagonista ai prossimi Premi Oscar.
E protagonista del film è un attore che di candidature agli Oscar se ne intende come Bradley Cooper (che è anche regista), insieme alla cantante e attrice Lady Gaga, lodata dalla critica per la sua interpretazione. La storia è una rivisitazione di È nata una stella, film del 1937. Cooper interpreta il musicista Jackson Maine, che scopre il talento di Ally (Gaga) e l’aiuta a far decollare la sua carriera da cantante. I due si innamorano, ma i demoni di Jackson tornano a influenzare la sua vita.
La voce di Bradley Cooper è quella del docente dell’Accademia del Doppiaggio Christian Iansante, giunto al 20° doppiaggio dell’attore americano, mentre Roberto Pedicini doppierà Alec Baldwin. Lady Gaga, invece, sarà doppiata da Benedetta Degli Innocenti, allieva della nostra Accademia. Presente anche un altro nostro allievo come Francesco De Francesco.