Spider-Man: No Way Home: cresce l’attesa per l’uscita del film addirittura anticipata di un giorno.

arriverà nelle sale italiane dal 15 dicembre con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti,
dove arriverà il 17 dicembre.
Spider-Man: No Way Home è il terzo film della saga ‘Spider-Man’ con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.
La pellicola conta tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange,
Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei, Alfredo Molina, Jamie Foxx.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.
Certo la Sony e la Marvel sono dei veri maestri nel creare il clima di attesa ed infatti per il rilascio del secondo trailer del film hanno creato un vero e proprio evento
Il secondo trailer del film Spider-Man: No Way Home sarà mostrato in anteprima il 16 novembre 2021 alla galleria Regal Sherman Oaks di Los Angeles, alle ore 17:00 in punto.
Per i fan italiani, quindi, l’appuntamento è fissato per la notte tra il 16 e il 17 novembre alle ore 2:00.
Per l’evento sono attesi i protagonisti del film e sono annunciate molte sorprese.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man,
l’amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe.
Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Intanto la SONY ha diffuso un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home in cui Spider-Man di quartiere compare spalla a spalla conDoctor Strange, mentre su di lui incombe la minaccia di Doc Ock.

